Un piccolo Villaggio della Birra anche in estate

4

Categoria: Eventi, Festival

Buonconvento è un posto magico. Piccolo paesino nella campagna senese, non distante da luoghi più noti come Montalcino, Montepulciano e Pienza. A Buonconvento dal 2006 si tiene il fantastico Villaggio della Birra: un meraviglioso happening di birre e birrai italiani e belgi che propongono le loro specialità. Al Villaggio sono stato a tutte le edizioni e posso assicurare che è la festa più bella che conosco.
Il tutto si svolge al TNT Pub e la mente di tutto questo è il grande Gianni Tacchini.
Quest’anno Gianni organizza un altro evento birrario a giugno: il 18 e 19 giugno ci sarà presso il locale una due giorni di birra artigianale con al presenza e il supporto di due amici di Gianni, il Dickinson Pub di Scandiano (RE) e il Kroeg di Siena. Come sempre negli eventi del TNT ci aspettiamo ottimo cibo, ottime birre e concerti dal vivo.
Data la bellezza del posto e le esperienze passate al TNT consiglio caldamente di partecipare.

Sotto il sole di Buonconvento

Commenti (4)

Ehi, ma ci sono anch’io nella foto!! Con gli occhiali da sole ed un’espressione intelligentissima, figlia di chissà quanti assaggi… 🙂

Ciao Roberto, grazie per le tue belle parole sul Villaggio, una “creatura” animata da tutti coloro chje amno il buon bere (e anche, e soprattutto, il buon vivere). Ci si vede il 18 e 19 (ci sei, vero?)

Alberto

Certo che ci sono! Sono anni che mi riprometto di venire a Buonconvento a giugno per vedere la campagna senese nel suo splendore! Quest’anno è realtà!

non ti deluderà; la campagna senese di questi tempi la si può solo … vedere